Programma biennale 2020/2021 per forniture e servizi >>
Archivi: Amministrazione Trasparente
Ultimo aggiornamento
8 Novembre 2024, 16:13
Pagina 2 di 3Programma triennale 2020/2022 – Elenco annuale 2020 >>
Tassi di assenza 2019 >> Tassi di assenza 2019
Dati sui pagamenti 2020 >> Dati sui pagamenti 1° trim 2020
Il Bilancio preventivo dell'esercizio finanziario 2019 è stato approvato con delibera del Consiglio dei Delegati n. 10 del 29/11/2019, ammessa al visto con Decreto Dirigenziale Regionale n. 29 del 21/02/2020 - Dipart. 50, Direz. Gen. 7, UOD 3
Le variazioni al Bilancio preventivo dell'esercizio finanziario 2019 sono state approvate con delibera del Consiglio dei Delegati n. 9 del 29/11/2019, ammessa al visto con Decreto Dirigenziale Regionale n. 12 del 02/02/2020 - Dipart. 50, Direz. Gen. 7, UOD 3
Canoni di locazione passiva 2020 >> Canoni di locazione passiva 2020
Relazione RPC per l’anno 2019 >> Relazione RPCT per l’anno 2019
Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza è stato redatto dal Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza ed è stato adottato dal Consiglio dei Delegati con delibera n. 6 del 29/11/2019. Esso si compone anche del Codice di comportamento e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità .
Il Bilancio consuntivo dell'esercizio finanziario 2018 è stato approvato con delibera del Consiglio dei Delegati n. 2 del 01.07.2019, ammessa al visto con Decreto Dirigenziale Regionale n. 89 del 02/09/2019 - Direz. Gen. 7, UOD 3
Dati sui pagamenti 2019 >> Dati sui pagamenti 1° trim 2019
Compensi 2018 >> Compensi 2018
PROGRAMMA-TRIENNALE >> PROGRAMMA-TRIENNALE-2019-2021-ANNUALITA-2019
Personale a tempo indeterminato e relativi costi – Anno 2019 Personale a tempo indeterminato e relativi costi – Anno 2019
PROGRAMMA-BIENNALE >> PROGRAMMA-BIENNALE-2019-2020-PER-FORNITURA-SERVIZI-ANNUALITA-2019
Atti >> Atti
Criteri >> Criteri
Informazioni ambientali >> Informazioni ambientali
Pianificazione >> Pianificazione
Nuclei di valutazione >> Nuclei di valutazione
Pagamenti >> Pagamenti
Liste di attesa >> Liste di attesa
Costi contabilizzati >> costi contabilizzati
Carta dei servizi >> Carta dei servizi
Piano degli indicatori >> Piano degli indicatori
Provvedimenti dirigenti Provvedimenti dirigenti
Sistema di misurazione >> Sistema di misurazione
Incarico per i servizi di consulenza e supporto per l'applicazione del Regolamento Europeo in materia di privacy - nomina R.P.D.
Relazione RPC per l’anno 2018 >> Relazione RPC per l’anno 2018
griglia rilevazione oiv al 31 1 2019 GRIGLIA RILEVAZ AL 31 1 2019
Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione è stato redatto dal Responsabile della Corruzione ed è stato approvato dal Consiglio dei Delegati con delibera n. 3 del 30/11/2018. Esso si compone anche del Codice di comportamento e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità .
Incarico professionale inerente ai rapporti tra Consorzio e Agente della riscossione finalizzato al miglioramento della riscossione
Indicatore di tempestività dei pagamenti 2018 >> Indicatore di tempestività dei pagamenti 2018
Consulenti e collaboratori – ante deliberazione ANAC n. 1134-2017 Consulenti e collaboratori a) Curruculum vitae Limatola Alessandro b) Curriculum vitae Giardino Antonella c) Curriculum vitae Viparelli Giulio d) Curriculum vitae Santamaria Nicola e) Curriculum vitae Buonanno Federico (SIDI S.r.l.) f)...
Massimo De Martino
INDICATORI DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI (2016) >>
Ammontare complessivo dei debiti al 31 dicembre 2016 >>
Dati sui pagamenti 2017 >> Dati sui pagamenti 2017
Consulenti e Collaboratori Consulenti e collaboratori 01 – Curriculum vitae Pica Nicola 02 – Curriculum vitae Rosano Salvatore 03 – Curriculum vitae Ucciero Augusto 04 – Curriculum vitae Panariello Rossella 05 – Curriculum vitae Federico Buonanno 06 – Curriculum Vitae...
Assistenza legale nei rapporti Consorzio/Equitalia S.p.A.
Verifica di assoggettabilità ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs.vo 152/2006 oppure di provvedimento V.I.A. del progetto dei lavori di completamento dell'emissario in galleria della Conca di Agnano- III Lotto
Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione del progetto dei lavori di completamento dell'emissario in galleria della Conca di Agnano - III Lotto
Elaborazione del progetto dei lavori di completamento dell'emissario in galleria della Conca di Agnano - III Lotto
Compensi 2017 >> Compensi 2017
Compensi 2016 >> Compensi 2016
Compensi 2014-2015 >> Compensi 2014-2015
Consigliere Stanzione Elio (2010-2015) Informazioni e dati
Consigliere Scialla Mario (2010-2015) >> Informazioni e dati
Dotazione organica e suoi costi Personale a tempo indeterminato e relativi costi – Anno 2017 Personale a tempo indeterminato e relativi costi – Anno 2017
Consigliere Di Matteo Umberto (2010-2015) Informazioni e dati
Consigliere Di Luggo Fabrizio (2010-2015) >> Informazioni e dati
Consigliere Ciotola Giovanni (2010-2015) >> Informazioni e dati
Consigliere di nomina regionale (2010-2015) Informazioni e dati Dichiarazione inconferibilità ed incompatibilità
Il Bilancio preventivo dell'esercizio finanziario 2018 è stato approvato con delibera del Consiglio dei Delegati n. 10 del 30/11/2017, ammessa al visto con Decreto Dirigenziale Regionale n. 14 del 15/03/2018 - Direz. Gen. 7, UOD 3
Tassi di assenza 2017 >>
Tassi di assenza 2016 >>
Programma biennale 2018/2019 per forniture e servizi >>
Elenco annuale 2018 >>
Programma triennale 2018/2020 >>
Banca dati amministrazioni pubbliche >>
Relazione RPC per l’anno 2017 >> Relazione RPC per l’anno 2017
Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione è stato redatto dal Responsabile della Corruzione ed è stato aggiornato e approvato dal Consiglio dei Delegati con delibera n. 8 del 30/11/2017. Esso si compone anche del Codice di comportamento e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità .
Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione è stato redatto dal Responsabile della Corruzione edè stato aggiornato e approvato dal Consiglio dei Delegati con delibera n. 8 del 30/11/2017. Esso si compone anche del Codice di comportamento e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità .
Personale a tempo indeterminato e relativi costi – Anno 2016 Personale a tempo indeterminato e relativi costi – Anno 2016
Personale non a tempo indeterminato e suoi costi >> Prospetto personale avventizio 4° trimestre 2016
Personale non a tempo indeterminato e suoi costi >> Prospetto personale avventizio 3° trimestre 2016
Personale non a tempo indeterminato e suoi costi >> Prospetto personale avventizio 2° trimestre 2016
Personale non a tempo indeterminato e suoi costi Prospetto personale avventizio 1° trimestre 2016
Ammontare complessivo dei debiti al 31 dicembre 2017 >>
INDICATORI DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI (2017) >>
Canoni di locazione passiva >> Canoni di locazione passiva
Sezione relativa ai rilievi della Corte dei Conti riguardanti l’organizzazione e l’attività (alla data del 31/03/2021 non vi sono rilievi da parte della Corte dei Conti)
Il controllo preventivo di legittimità sulle deliberazioni del Consorzio aventi ad oggetto bilancio preventivo e relative variazioni, conto consuntivo, regolamenti, pianta organica, assunzioni di personale, criteri di classifica e piani di riparto della contribuenza è disciplinato dalla Legge Regione Campania n. 4 del 25/02/2003 in particolare artt. 30 e 31. Il controllo sulla gestione amministrativo-contabile del Consorzio è svolto dal Collegio dei revisori dei Conti conformemente a quanto previsto dall’art. 34 dello Statuto. Dal 1^ Gennaio 2013 alla data del 31 marzo 2017 non sono stati sollevati rilievi dagli organi di controllo.
Il Consorzio non è soggetto alle prescrizioni normative in materia di istituzione dell’Organismo Indipendente di Valutazione. Presso il Consorzio non è presente l’Organismo Indipendente di Valutazione né altro organismo con funzioni analoghe e pertanto non deve essere predisposta la relativa attestazione. Tuttavia così come prescritto dall’Anac per gli enti privi di OIV o di organismi con funzioni analoghe, si pubblicano in questa sezione le griglie di rilevazione relative all’assolvimento degli obblighi di pubblicazione redatte dal Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione – anni 2016-2018 >>
Consigliere Brancaccio Antonio (in carica) Informazioni e dati DICHIARAZIONI DI CUI ALL’ARTICOLO 2, DELLA LEGGE 5 LUGLIO 1982, N. 441 Delibera di proclamazione Dichiarazione incompatibilità Dichiarazione incarichi Curriculum vitae
Consigliere Notturno Carbone Gaetano (in carica) Informazione e dati DICHIARAZIONI DI CUI ALL’ARTICOLO 2, DELLA LEGGE 5 LUGLIO 1982, N. 441 Delibera di proclamazione Dichiarazione incompatibilità Dichiarazione incarichi Curriculum vitae
Personale non a tempo indeterminato e suoi costi >> Prospetto personale avventizio 3° trimestre 2015
Contratto stipulato in data 24/07/2017 con decorrenza dal 01/01/2015
Convenzione in materia di sicurezza urbana e territoriale approvata con delibera n.2/P del 03/07/2015.
Lorenzo Giampaglia
Teresa De Santo
Claudio Lascialfari
Consigliere Stanzione Elio (in carica) Informazioni e dati DICHIARAZIONI DI CUI ALL’ARTICOLO 2, DELLA LEGGE 5 LUGLIO 1982, N. 441 Delibera di proclamazione Dichiarazione incompatibilità Dichiarazione incarichi Curriculum vitae
Consigliere Scialla Domenico (in carica) Informazioni e dati DICHIARAZIONI DI CUI ALL’ARTICOLO 2, DELLA LEGGE 5 LUGLIO 1982, N. 441 Delibera di proclamazione Dichiarazione incompatibilità Dichiarazione incarichi Curriculum vitae Situazione reddituale e patrimoniale
Consigliere Merolla Antonio (in carica) Informazioni e dati Dichiarazione di cui all’art. 3 della L. n. 441/1982 Delibera di proclamazione Dichiarazione incompatibilità Dichiarazione incarichi Curriculum vitae Situazione reddituale e patrimoniale Situazione reddituale e patrimoniale anno 2014 Dichiarazione di cui all’art. 3...
Consigliere Russo Vincenzo (in carica) Informazioni e dati DICHIARAZIONI DI CUI ALL’ARTICOLO 2, DELLA LEGGE 5 LUGLIO 1982, N. 441 Delibera di proclamazione Dichiarazione incompatibilità Dichiarazione incarichi Curriculum vitae
Consigliere Di Palo Raffaele (in carica) Informazioni e dati DICHIARAZIONI DI CUI ALL’ARTICOLO 2, DELLA LEGGE 5 LUGLIO 1982, N. 441 Delibera di proclamazione Dichiarazione incompatibilità Dichiarazione incarichi Curriculum vitae Situazione reddituale e patrimoniale
Consigliere Di Giulio Eduardo (in carica) Informazioni e dati DICHIARAZIONI DI CUI ALL’ARTICOLO 2, DELLA LEGGE 5 LUGLIO 1982, N. 441 Delibera di proclamazione Dichiarazione incompatibilità Dichiarazione incarichi Curriculum vitae
Consigliere Ciotola Giovanni (in carica) Informazioni e dati DICHIARAZIONI DI CUI ALL’ARTICOLO 2, DELLA LEGGE 5 LUGLIO 1982, N. 441 Delibera di proclamazione Dichiarazione incompatibilità Dichiarazione incarichi Curriculum vitae
Consigliere Taglialatela Achille (in carica) Informazione e dati DICHIARAZIONI DI CUI ALL’ARTICOLO 2, DELLA LEGGE 5 LUGLIO 1982, N. 441 Delibera di proclamazione Nomina Deputazione Amministrativa Dichiarazione incarichi Curriculum vitae Compensi 2014-2015 Situazione reddituale e patrimoniale Dichiarazione dei redditi 2017...
Vice Presidente (in carica) Informazione e dati DICHIARAZIONI DI CUI ALL’ARTICOLO 2, DELLA LEGGE 5 LUGLIO 1982, N. 441 Delibera di proclamazione Nomina Deputazione Amministrativa Nomina del Vice Presidente Dichiarazione incarichi Curriculum vitae Compensi 2014-2015 Dichiarazione dei redditi 2019 anno...
PRESIDENTE (in carica) PRESIDENTE (in carica) Delibera di proclamazione DICHIARAZIONI DI CUI ALL’ARTICOLO 2, DELLA LEGGE 5 LUGLIO 1982, N. 441 Nomina del Presidente Curriculum vitae Dichiarazione incarichi Compensi 2014-2015 Dichiarazione incompatibilità Dichiarazione incompatibilità 2017 Dichiarazione incompatibilità 2018 Dichiarazione incompatibilità...
L'accesso civico disciplinato dall'art. 5 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33, prevede il diritto, per qualsiasi cittadino, di chiedere la pubblicazione di informazioni, documenti e dati previsti dallo stesso decreto, sui siti istituzionali. L'accesso civico semplice consiste nel diritto di chiunque di richiedere la pubblicazione di documenti, informazioni o dati oggetto di pubblicazione obbligatoria, nei soli casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione nella sezione "Amministrazione trasparente" del sito internet www.bonificagnanoeflegrei.it. La richiesta di accesso civico va presentata utilizzando l'apposito modulo (in allegato) ed inoltrata via mail al Consorzio (bonifica@consorzioconcagnano.it). L’accesso civico generalizzato (FOIA) consistente nel diritto di chiunque di accedere a dati e documenti detenuti dal Consorzio, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti (art. 5 comma 2 D.lgs. 33/2013). Con la richiesta di accesso generalizzato possono essere richiesti i documenti, dati e informazioni in possesso dell’amministrazione. La richiesta di accesso generalizzato deve identificare i documenti e i dati richiesti. Ciò significa: che la richiesta indica i documenti o i dati richiesti, ovvero che la richiesta consente all’amministrazione di identificare agevolmente i documenti o i dati richiesti. Devono essere ritenute inammissibili le richieste formulate in modo così vago da non permettere all’amministrazione di identificare i documenti o le informazioni richieste. Laddove la richiesta di accesso generalizzato possa incidere su interessi connessi alla protezione dei dati personali, o alla libertà e segretezza della corrispondenza oppure agli interessi economici e commerciali (ivi compresi la proprietà intellettuale, il diritto d’autore e i segreti commerciali), l’ente destinatario della richiesta di accesso deve darne comunicazione ai soggetti titolari di tali interessi, mediante invio di copia con raccomandata con avviso di ricevimento (o per via telematica per coloro che abbiano consentito tale forma di comunicazione). Il soggetto controinteressato può presentare una eventuale e motivata opposizione all’istanza di accesso generalizzato, entro dieci giorni dalla ricezione della comunicazione della richiesta di accesso generalizzato. Decorso tale termine, l’amministrazione provvede sulla richiesta di accesso generalizzato, accertata la ricezione della comunicazione da parte del controinteressato. Il procedimento di accesso generalizzato deve concludersi con provvedimento espresso e motivato nel termine di trenta giorni dalla presentazione dell’istanza, con la comunicazione dell’esito al richiedente e agli eventuali controinteressati. Tali termini sono sospesi (fino ad un massimo di dieci giorni) nel caso di comunicazione della richiesta al controinteressato. La richiesta di accesso civico va presentata utilizzando l'apposito modulo (in allegato) ed inoltrata via mail al Consorzio (bonifica@consorzioconcagnano.it). Responsabili e indirizzi: Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza del Consorzio è: Ing. Achille Taglialatela (081/7347440) In caso di ritardo o mancata risposta alle richieste di accesso è possibile inoltrare la medesima richiesta al titolare del potere sostitutivo al seguente indirizzo: amministrazione@consorzioconcagnano.it Il titolare del potere sostitutivo ex art. 2 bis l. 241/1990 è: Giovanni Falconi.
Il Responsabile della Corruzione e della Trasparenza ing. Achille Taglialatela è stato nominato con delibera del Consiglio dei Delegati n. 8 del 30/11/2016. Recapito: 081/7347440
Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione è stato redatto dal Responsabile della Corruzione ed è stato aggiornato e approvato dal Consiglio dei Delegati con delibera n. 8 del 30/11/2016. Esso si compone anche del Codice di comportamento e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità .
Il Piano di classifica ha lo scopo di ripartire, tra i consorziati contribuenti, le spese che il Consorzio sostiene e che sono poste per legge a loro carico secondo le norme contenute nel Regio Decreto 13/02/1933 n.215 e secondo le norme regionali. L'attuale Piano di classifica fu approvato con delibera del Consiglio dei delegati n.3 del 21/09/2007 ammessa al visto di legittimità e di merito dalla Regione Campania con Decreto Dirigenziale n.29 del 31/01/2008. Il Piano fu aggiornato con delibera del Consiglio dei delegati n.2 del 15/04/2011 ammessa al visto di legittimità e di merito dalla Regione Campania con Decreto Dirigenziale n.103 del 12/07/2011. Un secondo aggiornamento fu approvato con delibera del Consiglio dei delegati n.4 del 29/11/2013 ammessa al visto di legittimità e di merito dalla Regione Campania con Decreto Dirigenziale n.479 del 20/02/2014.
Legge Regionale di Settore n.4 del 25/02/2003
Il Piano Organizzativo Variabile (POV) è uno strumento flessibile che delinea la struttura operativa del Consorzio, individuando l'assetto organizzativo più adeguato, in relazione alla caratterizzazione dell'atività consortile. Il vigente POV è stato approvato con delibera del Consiglio dei Delegati n°5 del 09/09/2009.
Il vigente Statuto del Consorzio è stato approvato con delibera del Consiglio dei Delegati n.2 del 30/06/2009, approvata con Decreto Dirigenziale Regionale n.306 del 25/09/2009 - Settore Interventi sul Territorio Agricolo Bonifiche Irrigazioni della Regione Campania.