Codice di Comportamento
Archivi: Amministrazione Trasparente
Ultimo aggiornamento
17 Febbraio 2025, 13:42
Pagina 1 di 3Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – anni 2025 – 2027
Pubblicazione dei dati ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012 Scarica le pubblicazioni in formato Excel Anno 2024 Anno 2023 Anno 2022 Anno 2021 Anno 2020 Anno 2019 Anno 2018 Anno 2017 Anno 2016 Anno 2015 Anno 2014...
Documenti e approfondimenti Dati
Documenti e approfondimenti Rappresentazione
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Documenti e approfondimenti Società
Documenti e approfondimenti Enti vigilati
Documenti e approfondimenti Dati
Documenti e approfondimenti Ammontare
Documenti e approfondimenti Relazione
Documenti e approfondimenti Piano
Il Direttore Unico del Consorzio è il solo dirigente presente in organico. Le relative informazioni e dati sono pubblicati nella sottosezione “Incarichi amministrativi di vertice” (fare click sul link).
Collaborazioni professionali Avv. Nicola Pica Informazioni sulla collaborazione Curriculum vitae Dichiarazione altre cariche Convenzione per la collaborazione
Collaborazioni professionali Ing. Salvatore Rosano Informazioni sulla collaborazione Curriculum vitae Dichiarazione altre cariche Convenzione per la collaborazione
Incarichi professionali Dott. Alfonso Lucibello Informazioni incarico Curriculum vitae ed elenco altre cariche
Incarichi professionali Dott. Eugenio Iannicelli Informazioni incarico Dichiarazione altre cariche Curriculum Vitae Dichiarazione inconferibilità ed incompatibilità
Incarichi professionali Dott. Nicola Palladino Informazioni incarico Curriculum vitae Dichiarazione altre cariche Dichiarazione inconferibilità ed incompatibilità Redditi 2014
Incarichi professionali Ing. Roberto Petraccone Informazioni incarico Curriculum vitae Dichiarazione altre cariche Dichiarazione inconferibilità ed incompatibilità
Incarichi professionali Ing. Salvatore Bisesto Informazioni incarico Curriculum vitae Dichiarazione altre cariche Dichiarazione inconferibilità ed incompatibilità
Incarichi professionali Dott. Rosario Quagliero Informazioni incarico Curriculum vitae Dichiarazione altre cariche Dichiarazione inconferibilità ed incompatibilità
Incarichi professionali Dott. Francesco Rogliani Curriculum vitae Dichiarazione altre cariche Dichiarazione inconferibilità ed incompatibilità
Incarichi professionali Dott. Augusto Ucciero Informazioni incarico Curriculum vitae Dichiarazione altre cariche Dichiarazione inconferibilità ed incompatibilità
Incarichi professionali Arch. Stefano Mangini Informazioni incarico Curriculum vitae Dichiarazione altre cariche Dichiarazione inconferibilità ed incompatibilità
Incarichi professionali Geom. Enzo Sassonia Informazioni incarico Curriculum vitae Dichiarazione altre cariche Dichiarazione inconferibilità ed incompatibilità
Incarichi professionali Avv. Raimondo Vadilonga Informazioni incarico Curriculum vitae Dichiarazione altre cariche Dichiarazione inconferibilità ed incompatibilità
Incarichi professionali Avv. Carmelina Forgione Informazioni incarico Curriculum vitae Dichiarazione inconferibilità ed incompatibilità Dichiarazione altre cariche
Incarichi professionali Geom. Giovanni Spinosa Informazioni incarico Curriculum Vitae Dichiarazione altre cariche Dichiarazione inconferibilità ed incompatibilità
Incarichi professionali Geom. Francesco Di Costanzo Informazioni incarico Curriculum Vitae Dichiarazione altre cariche Dichiarazione inconferibilità ed incompatibilità
Incarichi professionali Dott.ssa Rossella Panariello – Medico Competente Informazioni incarico Dichiarazione altre cariche Dichiarazione inconferibilità ed incompatibilità Curriculum Vitae
Incarichi professionali Sidi s.r.l. – RSPP Informazioni incarico Curriculum Vitae
Contatti Consorzio Contatti
Articolazione degli uffici
Rendiconti
Sanzioni
Consiglieri 2010-2015 Consiglieri 2010-2015
Organi consortili Organi e competenze
Delibere del Consiglio dei Delegati Seduta del 01/12/2014 Seduta del 30/06/2015 Seduta del 30/11/2015 Seduta del 29/01/2016 Seduta del 27/04/2016 Seduta del 6/06/2016 Seduta del 30/06/2016 Seduta del 30/11/2016 Seduta del 30/06/2017 Seduta del 30/11/2017 Seduta del 2/03/2018 Seduta del...
Delibere della Deputazione Amministrativa Seduta del 01/12/2014 Seduta del 30/06/2015 Seduta del 9/12/2015 Seduta del 29/01/2016 Seduta del 15/03/2016 Seduta del 30/11/2016 Seduta del 16/12/2016 Seduta del 30/06/2017 Seduta del 30/11/2017 Seduta del 20/12/2017 Seduta del 2/03/2018 Seduta del 28/06/2018...
Il Bilancio Consuntivo dell'esercizio 2023 è stato approvato con delibera del Consiglio dei Delegati n, 2 del 27/06/2024, ammessa al visto con Decreto Dirigenziale Regionale n, 94/2024 del 29.08.2024 - Direzione Generale per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali
Consulenza, assistenza, supporto tecnico amministrativo ed istruttorie finalizzate all'utilizzo di finanziamenti pubblici
Compensi 2023 >> Compensi 2023
Canoni di locazione passiva 2023 >> Canoni di locazione passiva 2023
Attività di ispezione e verifica delle condizioni strutturali, della funzionalità idraulica e dello stato generale dei luoghi dell'esistente emissario in galleria della Conca di Agnano
Aggiornamento de Documento di valutazione dei rischi per la sicurezza e la salute sul lavoro e nomina a Responsabile del Servizio di Prevenzione e protezione
Medico Competente
Consulenza legale riscossione contributi di bonifica consortili
Il Bilancio preventivo dell'esercizio finanziario 2024 è stato approvato con delibera del Consiglio dei Delegati n. 15 del 30/11/2023, ammessa al visto con Decreto Dirigenziale Regionale n. 62 del 14/05/2024 - Dipart. 50, Direz. Gen. 7, UOD 3
Le variazioni al Bilancio preventivo dell'esercizio finanziario 2023 sono state approvate con delibera del Consiglio dei Delegati n. 14 del 30/11/2023, ammessa al visto con Decreto Dirigenziale Regionale n. 40 del 29/03/2024 - Dipart. 50, Direz. Gen. 7, UOD 3
Il Bilancio Consuntivo dell'esercizio 2022 è stato approvato con delibera del Consiglio dei Delegati n. 8 del 30/06/2023, ammessa al visto con Decreto Dirigenziale Regionale n, 73/2023 del 5.10.2023 - Direzione Generale per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – anni 2024 – 2026 Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – anni 2024-2026
Relazione RPCT per l’anno 2023 >> Relazione RPCT per l’anno 2023
Segnalazioni illeciti >> Segnalazione illeciti
Canoni di locazione passiva 2023 >> Canoni di locazione passiva 2023
Il Bilancio preventivo dell'esercizio finanziario 2023 è stato approvato con delibera del Consiglio dei Delegati n. 10 del 30/11/2022 ammessa al visto con Decreto Dirigenziale Regionale n.316 del 08/06/2023- Dipart. 52, Direz. Gen. 6, UOD 6
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – anni 2023 – 2025 >> Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – anni 2023-2025
Relazione RPCT per l’anno 2022 >> Relazione RPCT per l’anno 2022
Compensi 2021 >> Compensi 2021
Delibera Presidenziale n. 7 del 18/07/2022
Delibera Presidenziale n. 2 del 25/01/2022
Dott. Leonardo Pascucci - Delibera Consiglio dei Delegati n. 3 del 30/06/2022
Dott. Maurizio D'Angelo - Delibera Consiglio dei Delegati n. 3 del 30/06/2022
Dott. Umberto Mauriello - Delibera Consiglio dei Delegati n. 3 del 30/06/2022
Dati sui pagamenti 2022 >> Dati sui pagamenti 1° trim. 2022
TASSI DI ASSENZA DEL PERSONALE – Anno 2022 >> 1° trimestre
Canoni di locazione passiva 2022 >> Canoni di locazione passiva 2022
Il Bilancio preventivo dell'esercizio finanziario 2022 è stato approvato con delibera del Consiglio dei Delegati n. 14 del 29/11/2021 ammessa al visto con Decreto Dirigenziale Regionale n. 229 del 16/05/2022 - Dipart. 52, Direz. Gen. 6, UOD 6
Dati sui pagamenti 2021 >> Dati sui pagamenti 1° trim. 2021
Indicatore di tempestività dei pagamenti 2021 >> Indicatore di tempestività dei pagamenti 2021
Indicatore di tempestività dei pagamenti 2020 >> Indicatore di tempestività dei pagamenti 2020
Indicatore di tempestività dei pagamenti 2019 >> Indicatore di tempestività dei pagamenti 2019
TASSI DI ASSENZA DEL PERSONALE – Anno 2021 >> TASSI DI ASSENZA DEL PERSONALE – Anno 2021
Personale a tempo indeterminato e relativi costi – Anno 2021 Personale a tempo indeterminato e relativi costi – Anno 2021
Convenzione in materia di sicurezza urbana e territoriale del 04.08.2021 Convenzione in materia di sicurezza urbana e territoriale del 04.08.2021
Personale a tempo determinato e relativi costi – Anno 2021 Personale a tempo determinato e relativi costi – Anno 2021
Ammontare complessivo debiti 2021 >> Ammontare complessivo debiti 2021
Ammontare complessivo debiti 2020 >> Ammontare complessivo debiti 2020
Ammontare complessivo debiti 2019 >> Ammontare complessivo debiti 2019
Ammontare complessivo debiti 2018 >> Ammontare complessivo debiti 2018
Ammontare complessivo debiti 2017 >> Ammontare complessivo debiti 2017
Il Bilancio Consuntivo dell'esercizio 2020 è stato approvato con delibera del Consiglio dei Delegati n. 4 del 04/06/2021, ammessa al visto con Decreto Dirigenziale Regionale n. 81 del 09/09/2021- Direz. Gen. 7, UOD 3
Le variazioni al Bilancio preventivo dell'esercizio finanziario 2021 sono state approvate con delibera del Consiglio dei Delegati n. 13 del 02/11/2021, ammessa al visto con Decreto Dirigenziale Regionale n. 73 del 08/02/2022 - Dipart. 50, Direz. Gen. 7, UOD 3
Il Responsabile della Corruzione e della Trasparenza ing. Maurizio Gentile è stato nominato con delibera del Consiglio dei Delegati n. 8 del 29/11/2021. Recapito: 081/7347440
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – anni 2022-2024 >> Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – anni 2022-2024
Relazione RPCT per l’anno 2021 >> Relazione RPCT per l’anno 2021
Compensi 2020 >> Compensi 2020
Compensi 2019 >> Compensi 2019
C.C.N.L. >> C.C.N.L.
Piano Organizzazione Variabile >> Piano Organizzazione Variabile
Tassi di assenza 2020 >> Tassi di assenza 2020
Dotazione organica e suoi costi – anno 2020 >> Personale a tempo indeterminato e relativi costi – Anno 2020
Canoni di locazione passiva 2021 >> Canoni di locazione passiva 2021
Relazione RPCT per l’anno 2020 >> Relazione RPCT per l’anno 2020
Regolamento per i servizi di vigilanza Regolamento per i servizi di vigilanza
Regolamento Polizia Idraulica Regolamento Polizia Idraulica
Le variazioni al Bilancio preventivo dell'esercizio finanziario 2020 sono state approvate con delibera del Consiglio dei Delegati n. 9 del 30/11/2020, ammessa al visto con Decreto Dirigenziale Regionale n. 4 del 29/01/2021 - Dipart. 50, Direz. Gen. 7, UOD 3
Il Bilancio preventivo dell'esercizio finanziario 2021 è stato approvato con delibera del Consiglio dei Delegati n. 10 del 30/11/2020, ammessa al visto con Decreto Dirigenziale Regionale n. 9 del 02/02/2021 - Dipart. 50, Direz. Gen. 7, UOD 3
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – anni 2021-2023 >> Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – anni 2021-2023
Il Bilancio consuntivo dell'esercizio finanziario 2019 è stato approvato con delibera del Consiglio dei Delegati n. 5 del 30.06.2020, ammessa al visto con Decreto Dirigenziale Regionale n, 92 del 03/09/2020- Direz. Gen. 7, UOD 3